profilo studio
Studio's Profile
Servizi Offerti
Professional Skills
best practice
Best Practice

Il Ristorante del Grand Hotel La Chiusa di Chietri "rifiorisce" con nuova vita.

Logo Nobis Ristorante AlberobelloNobis! Questo è il nome scelto dalla proprietà per rappresentare il ristorante aperto al pubblico tutti i giorni. Da sempre esistente nella struttura, oggi rimodernato anche per via della buona cucina a firma Pier Luca Ardito, noto e brillante chef Team Manager della Squadra Nazionale Italiana Cuochi.

Lo studio sul naming si e` focalizzato sul voler rappresentare l'essenza del territorio', la semplicità del gusto e l'identità di un luogo ricco di materie prime e di tradizioni meravigliose.
Nobis come "nostro" luogo al quale apparteniamo, nel quale ci riconosciamo e al tempo stesso nobile per assonanza.

La scelta del lettering ha voluto esaltare l'essenzialità del gusto in tutta la sua purezza, infatti tutti i piatti proposti riescono ad accostare materie prime differenti per natura creando una danza di sapore fresca e briosa per il palato. Quindi pulizia visiva, cromatismi incisivi e forme personalizzate sono gli elementi principali sui quali ci si e` soffermati in fase di progettazione, senza mai dimenticare la creazione ed espressione di un'identità forte e ad “alta definizione”.

AssoTP

AIAP

Beda

IXDA

Club

SIAF

© 2019 Studio Musaio Sabato © Copyright | All rights reserved. Tutti i diritti sono riservati.

Please publish modules in offcanvas position.