profilo studio
Studio's Profile
Servizi Offerti
Professional Skills
best practice
Best Practice

Esperienza

 

Laureato in Sistemi e Tecnologie per la Comunicazione digitale presso l'Università di Ferrara si è specializzato in Comunicazione aziendale e strategia creativa, Grafica digitale e redazione di layout comunicativi.

Esperto di tecnologie Multimediali e Audiovisive ha sviluppato progetti di comunicazione istituzionale e imprenditoriale e formazione nei gruppi di lavoro. Dopo una lunga esperienza nel settore della comunicazione e delle tecnologie per la comunicazione visiva (dal 1994 al 2000) si interessa dal 2002 di pianificazione strategica, di attività di Brand Image e Image Awareness (come co-fondatore di Studio Nemesi), ricoprendo il ruolo aziendale di Communication Manager.

Coordina progetti di respiro nazionale studiando idee e pianificando soluzioni originali. I nuovi media e le ipertecnologiche sono solo alcuni degli strumenti usati per ristabilire profittabilità nel business aziendale. Tiene docenze di comunicazione personalizzando le lezioni e gli interventi in funzione del settore merceologico, da docente programma la riqualificazione e specializzazione del personale

 

Attualmente oltre alla libera professione come consulente aziendale riveste il ruolo di Responsabile comunicazione e marketing per il Grand Hotel La Chiusa di Chietri di Alberobello, e docente di Marketing e Comunicazione del settore enogastronomico e turistico e docente di Information and Comunication Technology (ICT) presso l'istituto Formare APS.

 

Contatti

 

email: info@studiomusaiosabato.it

Skype: musaiogianni

 

 

 

AssoTP

AIAP

Beda

IXDA

Club

SIAF

© 2019 Studio Musaio Sabato © Copyright | All rights reserved. Tutti i diritti sono riservati.

Please publish modules in offcanvas position.