Domenica 6 Dicembre si è svolto l'atteso evento mondano in occasione dell'apertura Aura Sylva Spa, presso il Grand Hotel La Chiusa di Chietri ad Alberobello.
Per l'evento dal titolo "Deum Vanitas" la Direzione Artistica affidata a Gianni Musaio ed Elisabetta Sabato ha voluto creare un itinerario culturale che fosse fusione tra arte, conoscenza e pace dei sensi. Gli ospiti, oltre cinquecento presenze, hanno potuto visitare un corridoio cabine trattamenti allestito con una mostra pittorica permanente. Oltre ad un percorso divino ricreato con installazioni artistiche umane raffiguranti le tre virtù fondamentali per il Bagno dell'antica Roma: la Bellezza (Dea Venere)la Convivialità (Dio Bacco) e la Sapienza (Dea Minerva).


Crediamo in una comunicazione fondata sull’etica e sulla giustizia. Per noi la comunicazione rappresenta un importante strumento volto al rispetto dell'interlocutore. Il carattere etico della nostra attività si manifesta in tutte le relazioni che instauriamo con i nostri stakeholders. Rispetto, giustizia e chiarezza sono i principi e i valori che caratterizzano profondamente la nostra identità, e che promuoveremo nei confronti di tutti gli interlocutori con cui ci troveremo a collaborare nello svolgimento della nostra attività.